GLI EVENTI, MANIFESTAZIONI E SAGRE IN FRIULI VENEZIA GIULIA - EVENTI UNPOSTOATAVOLA

Vai ai contenuti
.
Il portale della Ristorazione e dei
Sapori del Friuli Venezia Giulia
il nostro motto: Collaborazione.

www.unpostoatavola.it
per info sul portale: 335 5883208
EVENTI SPECIALI NATALE 2023





SPECIALE NATALE 2023






TRATTORIA LA SANTISSIMA
33070 Polcenigo (PN) - 3, VIA SANTISSIMA
tel: 0434 74185


DOVE TROVARE OTTIMI
PANETTONI PER NATALE
Panificio Righini di Righini Emiliano
Via Roma, 27 Camino al Tagliamento
Telefono: 0432 919014

   
E SCOPRI MILLE DOLCI


E CROCCANTI DOLCI
DA GUSTARE

LOCANDA ROSSA
Via delle Risorgive, 13 -Romans di Varmo (Ud)
Tel. 0432 1797274






EVENTI OPERATORI












       
Ciao! Tra novembre e dicembre ci saranno molte possibilità per incontrarci attraverso la musica, il suono, il miele ed il mondo delle api. Sono stato coinvolto da un amico musicista per un progetto nuovo e molto stimolante! Concerto meditativo al buio In questo momento più che mai sento la necessità di incontrarci per cercare dentro ed insieme quella pace che vorrei vedere fuori, nel mondo. Le api, la loro consapevolezza di unità e collaborazione ed il suono sono gli strumenti che ho incontrato e che desidero condividere il più possibile. Da qui nascono questi eventi che ti propongo e spero sia di tuo gradimento sapere che ci siano! Grazie per l'attenzione ed un pensiero di pace e di bene. Un abbraccio di cuore.
2 grandi eventi:
SABATO 18 NOVEMBRE
DOMENICA 3 DICEMBRE




 
Mi sento molto stimolato da questa nuova esperienza!
CONCERTO EMOZIONALE AL BUIO domenica 3 dicembre
Chitarre canto e suoni si fondono in un viaggio unico!
Ci sono ancora alcuni posti disponibili!
Ti aspetto per condividere emozioni in una maniera nuova e speciale!





Vi aspetto a Gorizia domenica 19 con i nuovi mieli i nuovi suoni e le poesie,  
desidero inoltre raccontarvi cosa significa per me essere apicoltore oggi
 
SOUND HEALING
Incontri esperienziali col suono e la propria voce
Mercoledì 22 novembre
Mercoledì 13 dicembre
Dalle 18.00 alle 20.00
Percoto via S.Mauro 35

In tutte le antiche tradizioni il suono e la voce sono considerate fonte di creazione e auto guarigione. Personalmente è una preziosa opportunità per entrare in contatto con la parte più profonda di me stesso, prendermi cura ed ascoltare il mio corpo, trovare lo spazio per rinnovarmi. Rendermi strumento attivo per il mio benessere. Portare questo intento unendolo alla vibrazione è la base di questi incontri. Porta rigenerazione fisica ed emotiva, ricollegandoci alla Fonte originaria. Si tratta di pratiche semplici e alla portata di tutti. Possiamo farne esperienza diretta e portarle nella nostra vita per noi stessi, ma è soprattutto nei lavori di gruppo che manifestano la loro potenza. Il suono di strumenti come le campane Himalayane ed il djdjeridoo ci aprono alla scoperta della nostra vibrazione, semplici mantra e movimenti ci rendono poi strumenti per la cura di noi stessi e di supporto ed ispirazione per gli altri. Nella gioia di ritrovare queste sensazioni vi propongo due incontri tra novembre e dicembre, a cui seguiranno altri incontri nei prossimi mesi. Sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento ed informazione
Un abbraccio
Gabriele



                                                                                   VENERDI 8 DICEMBRE


Questo weekend due importanti appuntamenti:
La cena
della Costata e con Delitto








La tua vacanza appagante a Sauris















Celebriamo Insieme
Carissimi soci,
         
   Siamo pronti ad accogliervi
                                                        
Cara Anima Amica,
        
In questo periodo di transizione verso la stagione fredda, desideriamo rivolgere un sentito         ringraziamento a quanti hanno sostenuto e continuano a sostenere la nostra comunità. Siete stati una forza trainante fondamentale per il nostro progresso, incoraggiandoci a perseguire i nostri obiettivi         comuni.
        
È con grande gioia che annunciamo il successo della nostra produzione di olio di girasole.         
Grazie ai semi che ci avete donato, siamo riusciti a ottenere un olio di altissima qualità.
Ogni goccia di questo prezioso tesoro, reso possibile grazie al vostro contributo, rappresenta un gesto di         generosità e solidarietà.
        
Non solo abbiamo lavorato sui semi di girasole, ma abbiamo anche dedicato tempo ed attenzione         all'essiccamento e alla conservazione del sorgo. Ecco perché oggi possiamo garantire che avremo a disposizione un'adeguata scorta per l'intero anno. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il         vostro aiuto costante.
        
Desideriamo altresì informarvi che, grazie al lavoro di collaborazione della nostra comunità, siamo         pronti ad accogliere gli eventi che si terranno nelle prossime settimane. Durante questi importanti incontri, metteremo a disposizione dei pasti preparati con amore, interamente composti dai doni che         generosamente ci avete fornito.
        
Il cibo non rappresenta solo un sostentamento per il nostro corpo, ma anche una fonte di condivisione e         unione. Mangiare insieme, valorizzando i prodotti che abbiamo coltivato e raccolto, è un modo privilegiato per rafforzare i legami di amicizia e solidarietà che ci uniscono come comunità.
        
Non smettiamo di apprezzare l'importanza del sostegno reciproco e dell'impegno collettivo.
Ogni contributo, grande o piccolo, ha un impatto significativo sulle nostre vite e ci aiuta a superare le sfide che incontriamo lungo il cammino.
        
Rinnovando il nostro profondo ringraziamento a coloro che hanno supportato la nostra comunità in ogni         modo possibile, auspichiamo che continuerete a camminare al nostro fianco, guidandoci verso un futuro di prosperità condivisa.
        
Grazie ancora per la vostra costante presenza e generosità.
                                                                          
Segna in Agenda gli appuntamenti
                                      
       Eventi di NOVEMBRE
      
18 dalle ore 10 di Sabato: Capoera Angola La pratica della capoeira avviene durante la roda, una usanza, un rituale in cui due capoeristi giocano all’interno di un cerchio di persone
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/capoeira-angola/
      
19 domenica dalle ore 10: Open Day e TFF Trees For Future: Durante questa giornata potrai passare la giornata con noi scoprendo la nostra casa, la nostra storia e le nostre attività! E soprattutto pranzare insieme a noi un pasto biovegano a km 0. Piantumeremo alberi, ci saranno anche altre presentazioni di progetti e/o attività per concludere la giornata con il "Drum Circle" a cura di Alessandro Pinotti
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/open-day-e-trees-for-future/
      
24-26 dalle ore 18:30 di venerdì alle 17:00 di domenica: Shivas&Shaktis, In cerchio per ri-scoprire la       polarita' e il divino maschile/femminile in ogniuno/a di noi e ri-accendere/nutrire la nostra scintilla vitale individuale e/o di coppia.
      
FacilitAzione di Alessandro PiumanSattva Ficus & Paola Aylen Bovino
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/shivasshaktis-in-cerchio-2-0/
      
26 domenica dalle ore 15: Corso di Pasticceria Consapevole: un'occasione  unica per imparare a creare dolci deliziosi, genuini e rispettosi per il corpo e per l'ambiente con Pietro Covacich
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/corso-di-pasticceria-consapevole/
      
Eventi di DICEMBRE
      
2-3 dalle ore 10 di sabato alle ore 18 di domenica: Seminario sui  Sogni Impareremo le regole base indispensabili per muoverci nel Sogno, gli Archetipi principali per seminare ciò che vogliamo con Giacomo.
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/la-via-del-sogno/
      
2-3 dalle ore 10 di sabato alle ore 19 Fermentiamo: Si tratta di due giornate interamente dedicate  alla Teoria e Pratica dell'Ecologia Microbica e delle Fermentazioni Spontanee.
      
Entrambe le giornate saranno condotte dalla Biologa Sistemica (e fondatrice della Ferment Academy): Dott.ssa Carmen Ruello.
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/fervida-con-Carmen-Ruello/
      
8-10 AcroBreath² è un weekend entusiasmante di acroyoga e respirazione, di danze e giochi, potenziato       da bagni freddi e arricchito dall'atmosfera frizzante della vita comunitaria e dalla condivisione. Tutto il resto è sorpresa e magia! Gaia Terra vi attende a braccia aperte https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/acrobreath%c2%b2/
      
15 dalle ore 21.30 di venerdì: serata a ballo con PIANOFOLK DUO
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/pianofolk-duo/
      
17 dalle ore 10 di domenica fino a sera: OpenDay e TFF per chi non potrà venire domenica 19 novembre ripeteremo la giornata.
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/openday-trees-for-future/
      
28-1 dalle ore 18 di giovedì alle ore 16 di domenica: Capodanno Gaiaterrestre: Lasciati sorprendere  e cogli quest'occasione per regalarti una fine del 2023 diversa dalle solite feste e per provare un'entusiasmante avventura mai vissuta!
      
https://www.progettogaiaterra.com/eventi/agenda/capodanno-gaiaterrestre/
                     

GLI ANNUNCI PUBBLICITARI E DELLE VOSTRE INIZIATIVE IN QUESTA PAGINA
SONO TUTTI GRATIS
note: per pubblicare i Vs. eventi è sufficente inviarci una Vostra e.mail con l'evento,
poi pensiamo noi a tutto. Grazie


i nuovi biglietti da visita con

QRCODE - con link alla Vs. pagina

richiedi il QR-CODE al 335 5883208

è GRATIS
SCOPRIAMO LE
NUOVE ENTRATE

Un nuovo ristorante ha aperto?

Uno ha cambiato gestione?  

Informateci, grazie.

info@unpostoatavola.it

Messaggio promozionale PUBBLICATO in piena osservanza del Decreto legislativo 196/03.
Torna ai contenuti