e.mail: info@unpostoatavola.it
per info sul portale:
chiama il 335 5883208
www.unpostoatavola.it
LOGO
Il portale della Ristorazione e
dei Sapori del F. V. G.
il nostro motto: Collaborazione
Vai ai contenuti
Tenuta di Pinzano al Tagliamento
Via XX Settembre, 106 A
33094 Pinzano al Tagliamento
Pordenone – Italia
Tel. e Fax +39 0432 950845
Informazioni generali: info@roncomargherita.it
Visite alla cantina e acquisti vino:
commerciale@roncomargherita.it


Visite alla cantina e acquisti vino:
Orari di apertura punto vendita:
LUN-VEN 8.30-12.30 / 13.30-18.00
SABATO 9.00-13.00
commerciale@roncomargherita.it
CHI SIAMO

Alessandro Bellio è nato a Treviso nel 1975. Fin da ragazzino si appassiona alla palla ovale ed entra nel Benetton Rugby di Treviso, giocando come pilone.
È uno sport duro, dove il sacrificio del singolo porta alla vittoria della squadra: è così che cresce Alessandro, tra fango, sudore e soddisfazioni.
La fatica fisica non lo spaventa e già con le idee chiare decide di iscriversi alla Scuola Enologica di Conegliano e nel 1995 consegue il diploma. Diventato enologo comincia a lavorare nel settore in Veneto, ma nel 1998 un altro amore lo travolge e lo spinge a trasferirsi: il Friuli Venezia Giulia, patria di grandi vini, diventa la sua nuova casa. Continua...






VIGNETI
la poesia dei Colli Orientali del Friuli
Parliamo di suoli e non di un suolo unico perché Ronco Margherita ha i suoi vigneti in tre zone ben distinte del Friuli Venezia Giulia: 10 ettari a Pinzano al Tagliamento dove è situata anche la sede di accoglienza, 18 ettari nel cuore dei Magredi, nella zona di Dandolo, nel comune di Maniago e 8 ettari nella zona dei Colli Orientali del Friuli. Continua...
I NOSTRI VINI

I nostri vini parlano di Friuli Venezia Giulia perché il legame con la terra e il connubio tra tradizione e innovazione tecnologica sono gli ingredienti fondamentali nel nostro lavoro.
L’azienda ha avviato un processo di conversione biologica, sia a livello di operazioni agronomiche che enologiche, che prevedono l’utilizzo di metodi di lavorazione a bassissimo impatto, dalla concimazione organica dei terreni alla lotta integrata per la difesa fitosanitaria, al fine di promuovere le produzioni e valorizzare le risorse umane e naturali della propria azienda, nonché di avviare una ricerca maggiormente strategica di comunicazione e commercializzazione.
VINI SPUMANTI SUPERIORI
RIBOLLA GIALLA SPUMANTE BRUT
VINI SPUMANTI CLASSICI


VINI BIOLOGICI




VINI BIANCHI






VINI ROSSI





VINI RIEPPI





IL ROSSO NOBILE


COLLEZIONE PASTELLO




Tenuta ColColat - LE RISERVE




Vini Spumanti - METODO CLASSICO




Torna ai contenuti